Pamela Anderson svela: "Amo Assange ma un uomo solo non mi basta"

L'ex bagnina di Baywatch ammette di avere una relazione con il fondatore di Wikileaks

Pamela Anderson svela: "Amo Assange ma un uomo solo non mi basta"

Pamela Anderson esce finalmente allo scoperto e ammette la relazione con Julian Assange. Ma il fondatore di Wikileaks non è il solo uomo nella vita dell'attrice.

"Amo Julian. È molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio", ha dichiarato l'ex Baywatch nello show inglese Good Morning Britain. Incalzata dal presentato, la Anderson ha aggiunto: "Io e Assange siamo amici, molto amici, ma non la chiamerei una storia d'amore, anche perché ne ho già una e poi...un uomo può davvero bastare? Serve un uomo per conversare e uno che faccia l'amante...".

Le ultime indescrezioni sulla ex coniglietta di Playboy riguardano una sua relazione con l'ex giocatore del Milan Adil Rami e un'altra con un misterioso uomo visto in sua compagnia a

Saint Tropez nelle ultime settimane. Dei gossip che la riguardano, Pamela Anderson non sembra però preoccuparsi: "Non è divertente? Scrivono che ho una relazione in qualunque posto in cui vado. E qualcosa di vero ci sarà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica