Panariello in lacrime davanti alla De Filippi

Un racconto sull'infanzia di Panariello fa commuovere il conduttore

Panariello in lacrime davanti alla De Filippi

È andata in onda ieri la prima delle due serate di ‘Panariello sotto l’albero’, lo show prenatalizio che Rai Uno ha affidato alla conduzione di Giorgio Panariello. Un parterre di ospiti esclusivi hanno allietato la serata, da Carlo Conti a Leonardo Pieraccioni, passando per Emma Marrone, ma è stata Maria De Filippi, colei che delle emozioni ha fatto un mestiere, ad aver messo a dura prova il padrone di casa, impegnatissimo a non far scendere neanche una lacrima quando è andata in scena una simpatica parodia del programma cult ‘C’è posta per te’.

Dopo un fac-simile messo in piedi con gli amici toscani, con Carlo Conti nei panni di Maria e una busta a dividere Pieraccioni e Panariello, ecco irrompere sulla scena l'originale, accolta da applausi scroscianti e dai sorrisi del conduttore che, seduto di fronte a lei, ha iniziato ad ascoltare ‘una storia’. “È il 30 settembre del 1960, una giovane donna partorisce un bambino e decide di chiamarlo Giorgio. Dopo alcuni giorni disse all’infermiera che sarebbero arrivati i suoi genitori per prendersi cura di lui” ha raccontato la De Filippi, ripercorrendo così l’infanzia dell’attore cresciuto dai nonni.

Il comico, a quel punto, ha provato con difficoltà a trattenere le lacrime che hanno fatto capolino dagli occhi quando si è sentito dire “I tuoi nonni saranno, anzi, sono orgogliosi di te e della strada che hai fatto”. “Grazie di tutto, Maria, mi sono ritrovato in quella casetta coi nonni” ha detto infine l’attore poco prima che la conduttrice abbandonasse il palco, seguito dalle urla del pubblico emozionato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica