Paola Caruso e la rissa sull'Isola con Jonas: "Ti uccido"

Non c'è pace sull'Isola dei Famosi. Il risveglio dei naufraghi è stato disturbato da una violenta lite tra due naufraghi

Paola Caruso e la rissa sull'Isola con Jonas: "Ti uccido"

Non c'è pace sull'Isola dei Famosi. Il risveglio dei naufraghi è stato disturbato da una violenta lite tra due naufraghi. A scatenare il diverbio è stato lo Spirito dell'Isola" lasciando un messaggio in una bottiglia : "Fate il nome dei due naufraghi di cui potete fare a meno".

L'esito delle nomination non ha riservato sorprese: Mercedesz, Jonas e Gracia fanno il nome di Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso che a loro volta votano per Gracia e Jonas. Quando i due nominati stavano per abbandonare l'Isola, Paola ha pensato di prendere un cocco ed infilarlo nel sacco "Metti che andiamo su un'altra Isola e non c'è niente da mangiare?" si giustifica.

Da lì nasce una lite davvero violenta con Jonas che sbotta "Vattene via che è meglio", Paola risponde "Vattene via lo dici a tua madre". Nemmeno il tempo di terminare la frase che Jonas attacca ancora: "Non nominare mia madre che ti ammazzo!". A calmare le acque sono gli altri naufraghi. Ma la tensione sull?isola continua a salire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica