Così come aveva recentemente riportato "Blog TV italiana", il reality show "La talpa" tornerà molto presto nel palinsesto televisivo made in Italy, perché la società Magnolia ha acquistato a maggio 2019 i diritti della trasmissione in Italia. Secondo "Blogo", "La talpa" però potrebbe cambiare nome e diventare "L'infiltrato". L'idea maturata dal direttore di Rai 2, Carlo Freccero, sarebbe quello di proporre ai telespettatori di casa Rai un nuovo format, che, nell'autunno 2019, possa subentrare al reality show "Pechino Express", attivo da ben sette edizioni.
Le indiscrezioni sull'imminente ritorno de "La talpa" in tv si fanno sempre più incessanti e in un'intervista concessa al rotocalco "Vero TV", la conduttrice storica del noto reality, è tornata a parlare della sua creatura televisiva.
Paola Perego è pronta a tornare in tv con "La Talpa"
“Sarei pronta a rifare La Talpa, anche in questo momento- ha fatto sapere
nell'intervista, Paola Perego-E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa, puntando tutto sul giallo”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.