Paura per la coppia più chiacchierata del momento. La showgirl Belén Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, ieri nel tardo pomeriggio hanno avuto un incidente stradale all’altezza del chilometro 13 della Tiburtina, a Roma. I due erano appena usciti dagli studi di Mediaset, dove avevano registrato le prove del programma Amici di Maria De Filippi e stavano viaggiando su una moto di grossa cilindrata, quando improvvisamente sono stati sbalzati sull’asfalto. La dinamica è ancora tutta da accertare ma secondo gli agenti del V gruppo della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi, la moto potrebbe aver tamponato la macchina che la precedeva e il ballerino e l’argentina sono finiti a terra.
Qualche minuto dopo un’ambulanza ha trasportato Belén e De Martino al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini. Qui i due giovani sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti necessari, ma fortunatamente se la sono cavata bene. «Belén mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia - ha raccontato Paola Benagas, manager della showgirl -.
Per i tagli alle braccia ha avuto però 15 punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia. Stefano, invece, sta facendo ancora accertamenti». Più tardi si è appreso che il ballerino ha riportato contusioni al volto e in testa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.