Quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Andrea Zelletta era single?

Un utente ha posto una domanda piuttosto "scomoda" all'ex tronista, riguardo la fine della sua precedente relazione. Ma Zelletta ha subito chiarito la questione

Quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Andrea Zelletta era single?

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è sopravvissuta ai mesi estivi e procede a gonfie vele. I due ragazzi passano insieme ogni momento libero e solo gli impegni di lavoro riescono talvolta a separarli. Essendo però l’unica coppia rimasta insieme, tutte le attenzioni sono riposte su di loro, anche quelle delle malelingue di turno.

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Instagram, come è solito fare, l’ex tronista di Uomini e Donne si è imbattuto in un quesito davvero molto strano. Un utente gli ha chiesto: “Ma come hai fatto a iniziare il trono a febbraio se a gennaio eri ancora fidanzato?”. Una domanda che ha tutto l’aspetto di una segnalazione. Andrea Zelletta ha deciso, infatti, di placare gli animi prima ancora che l’allusione prendesse piede: “Che dire questa è una bufala incredibile… La mia vecchia relazione è finita tra fine novembre e inizi dicembre”. Non che ci sia tantissima differenza, ma l’ex tronista ci ha tenuto a specificare di essersi seduto sul trono da single e di essere stato sempre corretto nei confronti della redazione, delle sue corteggiatrici e soprattutto di Natalia.

I due ragazzi sono da sempre molto affiatati e complici e quando la scelta di Andrea Zelletta è caduta su di lei, la cosa non ha sorpreso nessuno dei fan.

In risposta a un’altra domanda, l’ex tronista ha fatto intendere che se non avesse trovato una ragazza come Natalia Paragoni, probabilmente sarebbe uscito dallo studio di Uomini e Donne da solo. Non era lì certo per fare spettacolo, ma per trovare la donna della sua vita. È stato molto fortunato, si sono scelti e tutto fa pensare che lei possa essere la ragazza che stava aspettando.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica