Renato Zero choc al concerto: "Ho messo uno s​tent al cuore, dura liberarvi di me"

Renato Zero è tornato in tour e ha scelto Roma per aprire le danze del suo "Zero il folle in Tour". Dal palco il cantautore ha lasciato tutti a bocca aperta, confessando di aver subito un'operazione al cuore

Renato Zero choc al concerto: "Ho messo uno s​tent al cuore, dura liberarvi di me"

Renato Zero è tornato a esibirsi live davanti al suo pubblico. Al Palazzo dello Sport di Roma ha preso il via, il 1° novembre, lo "Zero il folle in Tour" con migliaia di fan pronti ad applaudirlo e sostenerlo. Renato Zero è stato accolto dal pubblico romano con un caloroso abbraccio, che lo ha accompagnato per tutti il concerto. Il feeling ritrovato con i suoi fan lo ha spinto a fare una confessione choc a spettacolo quasi terminato. Renato Zero, poco prima di lasciare il palco del Palazzetto, ha svelato di aver avuto un serio problema di salute, così importante da dover ricorrere alla chirurgia.

"Per non farmi mancare un'estensione della mia energia – ha confessato dal palco il cantautore - mi sono fatto mettere anche uno stent e adesso il mio cuore batte benissimo, il sangue ha ripreso a circolare bene e io sono ancora in circolo e sarà molto dura liberarvi di me". Del suo problema cardiaco nessuno sapeva niente. Renato Zero era riuscito a nascondere i problemi di salute e la conseguente operazione chirurgica alla quale, a quanto pare, si è sottoposto nell’ultimo periodo.

Ora, però, il peggio sembra essere alle spalle e Renato Zero può proseguire con entusiasmo ed energia gli impegni del tour, che andrà avanti per cinque date (sold out) a Roma, per poi proseguire in altre città italiane: "Io spero che ancora una volta questa follia vi serva e tenetela da conto perché a noi la calma piatta non ci piace un cazzo!". Che fosse in grande forma, Renato Zero lo ha fatto capire dopo un’ora di concerto, quando ha sbottato contro le decine di persone intente a riprenderlo con i telefonini: "Basta con questi cellulari, mettete l'anima, la memoria e non queste cazzate. Siete venuti qui per Renato o per cosa?".

Parole che sono state come una sferzata, visto che l'artista ha interrotto brevemente lo show, ma che hanno sortito l’effetto desiderato dal 69enne, che è tornato al suo concerto mentre le luci degli apparecchi si spegnevano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica