Il retroscena sul parto della Ferragni. Fedez: "Io spingevo come lei e le dicevo che è un animale"

Per salutare il vecchio anno, Fedez ha condiviso i momenti più belli del 2018. Tra questi c'è la nascita di Leone

Il retroscena sul parto della Ferragni. Fedez: "Io spingevo come lei e le dicevo che è un animale"

Siamo tutti pronti a salutare il 2018 per accogliere il 2019 sperando che sia sempre meglio. Lo sono anche le star che nelle ultime ore si sono inventate una nuova moda. Condividere sui social i momenti (belli e brutti) di questo anno che sta finendo. Lo ha fatto Giulia De Lellis, tirando in ballo (implicitamente) il suo ex fidanzato, lo ha fatto Chiara Ferragni e ora pure Fedez.

Il rapper milanese ha fatto sua la nuova moda, ma ha aggiunto qualche dettaglio in più. Ha diviso il suo anno in tre momenti importanti: la nascita di Leone, il concerto con J-Ax a San Siro e per finire il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Ma ora proprio sulla nascita del figlio ci andremo a concentrare. Fedez, infatti, ha fatto una confessione. Quando Chiara stava partorendo a Los Angeles, lui era accanto a lei. "Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo - rivela su Instagram - io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse del tipo: 'AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI CAZZOOOO!'. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste".

Fedez poi continua e si lascia andare a parole d'amore per il piccolo Leone. "Tutte le paranoie sul non essere all'altezza della situazione svaniscono appena lo vedo - aggiunge -.

Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato".

L'aneddoto di Fedez ha fatto sorridere i suoi fan che si sono sbizzarriti coi commenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica