Dopo il “caso” che lo ha travolto mentre era in Honduras, Riccardo Fogli è tornato in Italia e ha potuto riabbracciare la moglie, Karin Trentini, che lo attendeva negli studi di Mediaset.
A dispetto di quanto si potesse immaginare, la compagna dell’ex componente dei Pooh ha accettato l’invito della produzione de L’Isola dei Famosi 14 ed è approdata a Milano per salutare il marito al rientro dalla lunga e difficile esperienza nel reality show. Entrato in studio tra gli applausi concitati del pubblico, Riccardo Fogli non ha nascosto la commozione e, dopo aver avuto modo di abbracciare Karin Trentini e il figlio, si è accomodato sullo sgabello di fronte ad Alessia Marcuzzi per tracciare un bilancio della sua Isola.
“Sono molto felice, ho la bocca un po’ impastato e sono vicino alle lacrime perché ho il cuore pieno di felicità – ha detto il cantante alla conduttrice, svelando il motivo che lo ha spinto a partecipare al programma - . Perché ho scelto di fare l’Isola? Perché mia moglie mi ha trasmesso questa passione. La seguivamo spesso e mi diceva di farlo. Poi però mi chiedeva di restare perché altrimenti senza di me non ce l’avrebbe fatta”.
Karin, invece, ce l’ha fatta: nonostante
il terremoto che ha colpito lei e Riccardo Fogli, i due sono riusciti a rimanere uniti e, sebbene lui non abbia vinto questa edizione de L’Isola, potrebbe essere ritenuto il vincitore morale di quest’anno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.