Rivelazione di Danti su Rovazzi "Miei i testi delle sue canzoni"

Danti, ex membro dei TwoFingerz, rivela di essere lui l'autore dei testi che hanno reso famoso il Fabio Rovazzi. Ma ammette: "Lui è un genio"

Rivelazione di Danti su Rovazzi "Miei i testi delle sue canzoni"

Dietro al successo di "Volare" e "Andiamo a comandare" non c'è solo la mente geniale di Fabio Rovazzi. Il testo infatti non è stato scritto dalla webstar, bensì da Danti, ex membro del gruppo TwoFingerz.

"Sono io il creatore dei testi di Rovazzi"

Una rivelazione emersa durante la trasmissione radiofonica diretta da Albertino. Danti ospite a RadioDeeJay ha raccontato di aver intrapreso la carriera musicale insieme a Riccardo Garifo, in arte Roofio e di aver avuto un discreto successo. Una strada che però l'ha portato a un lavoro diverso da quello che pensava. Infatti negli ultimi periodi, in collaborazione con Rovazzi, si è dato alla creazione e allo sviluppo di testi. Due tra questi sono diventati dei successi musicali incredibili. (Qui il video)

Danti però non si prende il merito: "Quando Rovazzi venne da me con un hashtag, un concept che era 'Andiamo a comandare'".

Da lì i due hanno creato il progetto che ha segnato un fenomeno mai visto prima in Italia e che Danti definsce di "Avant-spettacolo, che non riguarda solo la musica". Danti rivela anche di aver creato testi per Fedez e Ax, un dettaglio che agli haters dei cantanti non sfuggirà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica