L'ultima comparsa, l'ultima foto. Robin Williams il giorno prima di togliersi la vita appare esile e col consueto sorriso accenato e timido. Nella foto esclusiva pubblicata dal sito Tmz, l'attore americano stava partecipando a una mostra dell'artista Mark Jaeger in una galleria d'arte vicina alla sua casa di San Francisco Bay. Williams era in compagnia della moglie. L'attore sembra sereno: maglietta nera, occhiali da vista e barba un po' incolta. Solo 24 ore prima di prendere la decisione di togliersi la vita, Robin Williams aveva partecipato a un evento presso una galleria d'arte vicina alla sua casa di San Francisco Bay.
Jaeger ha raccontato a Tmz che Williams si è intrattenuto allegramente con gli ospiti e niente nel suo atteggiamento lasciava presagire il tragico epilogo del giorno
successivo. Addirittura, sempre in base a quanto ha raccontato Jaeger, i due avevano discusso di una idea su una sceneggiatura che avesse come protagonista un supereroe senza casa, ispirato proprio ai lavori in ceramica esposti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.