Un anno fa era uscito di scena, portando con sè Ridge, il personaggio di cui ha vestito i panni per venticinque anni. L'addio di Ron Moss a Beautiful si era consumato con un messaggio strappalacrime su facebook, in cui l'attore scriveva alle fan: "Abbiate speranza, siate forti. Per una porta che si chiude, un'altra se ne apre".
Ad andarsene, ad agosto di quest'anno, era stata Stephanie Forrester, la madre di Ridge nella soap, morta per un tumore. O, per meglio dire, perché l'attrice che ne interpretava la parte, Susan Flannery, voleva staccarsi dal ruolo.
Se la madre di Ridge sembra ormai definitivamente fuori dai giochi, i continui rivolgimenti di Beautiful riporteranno in scena proprio il figlio di Stephanie. Con l'unica differenza - non da poco - che a interpretarne il ruolo non sarà Moss.
Il posto che per 25 anni è stato dell'attore statunitense sarà occupato dal tedesco Thorsten Kaye. Negli Stati Uniti farà la sua comparsa il 13 dicembre, mentre in Italia l'attesa per i fan durerà fino a settembre del 2014.
538em;">A Kaye spetta il compito non facile di sostituire una delle colonne portanti della soap opera. In un'intervista, l'attore ha detto che farà "tutto il possibile" per non fare rimpiangere "un'icona", che la gente amava.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.