Il Royal Baby è appena nato ed è un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, pubblicato sui social media, a mettere il punto su questa interminabile ma entusiasmante attesa. Nel comunicato si legge: “Sua Altezza Reale la duchessa di Sussex ha dato alla luce un maschio alle 5.26. Il bambino pesa 3 chili e 300 grammi. Il duca di Sussex era presente alla nascita. La regina, il duca di Edinburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, lady Jane Fellowes, lady Sarah McCorquodale e il conte Spencer sono stati informati e sono felici delle notizie”.
Da notare il fatto che nel comunicato vengano citati anche i fratelli di Lady Diana, Charles Spencer, lady Sarah e lady Jane.Nel documento viene chiarito anche che Doria Ragland, la madre di Meghan, si trova ovviamente a Frogmore Cottage, accanto alla figlia e al genero. Secondo Royal Central per vedere il bambino si dovrà attendere fino a mercoledì, quando i genitori lo mostreranno, molto probabilmente, tramite un post sui social network.
I primi sospetti sull’imminenza della nascita sono arrivati quando il principe Harry ha rimandato il viaggio in Olanda in agenda da tempo. Nella tarda mattinata di oggi hanno iniziato a rincorrersi le voci sul travaglio di Meghan, poi confermate da un annuncio del palazzo reale che diceva: “La duchessa di Sussex è in travaglio dalle prime ore di questa mattina. Il duca di Sussex le è accanto. L’annuncio verrà dato presto”.
Entrambi i comunicati, quello relativo al travaglio e quello che confermava la nascita, sono brevi e scarni, ma contengono tutte le informazioni che i tabloid, gli esperti della Royal Family e i fans volevano sapere. Tutte tranne una, in realtà: il nome di Baby Sussex.
In queste settimane i giornali davano per quasi certa la notizia che il primogenito di Meghan e Harry fosse una femmina, invece è un maschietto. C’è da scommettere che nelle prossime ore i bookmakers impazziranno sul totonome, avendo stavolta un dato in più.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.