Appena ieri abbiamo visto per la prima volta il visetto tenero e addormentato del piccolo Archie Harrison, il royal baby di Harry e Meghan. Le foto hanno fatto il giro del pianeta e, naturalmente, anche Carlo e Camilla hanno potuto ammirarle. Come riferisce l'autorevole sito Royal Central, in questi giorni i duchi di Cornovaglia sono impegnati in un viaggio ufficiale in Germania, dunque non hanno ancora conosciuto di persona il loro nipotino, ma hanno già ricevuto dei regali per lui.
Il capo di Stato tedesco, infatti, ha donato all’erede al trono un orsetto di peluche con un bavaglino azzurro, congratulandosi per il lieto evento. Camilla, invece, riporterà in patria una tutina creata seguendo lo stile decorativo tedesco e un palloncino con la scritta “Baby Boy”, ricevuta durante la visita a un centro per le vittime di violenza domestica. A proposito dei regali la duchessa ha commentato: “Appena torniamo in Gran Bretagna lo porterò ai genitori, lo apprezzeranno moltissimo”.
Camilla ha avuto più di un pensiero per Archie. Il photocall, avvenuto ieri a St. George Hall dopo le 12, le è stato mostrato attraverso un cellulare durante una visita a Leipzig. La moglie di Carlo, felice e visibilmente emozionata, ha commentato: “Grazie per avermelo mostrato”.
Queste sono state le sue prime, brevi parole in merito alla nascita e alla presentazione di Archie Harrison, subito riprese dalla giornalista del Daily Telegraph Hannah Furness e diffuse via Twitter. Il principe Carlo, inoltre, ha fatto sapere da Berlino che lui e sua moglie non vedono l’ora di tenere tra le braccia il neonato e che sono felicissimi per il lieto evento.
Overseas #RoyalBaby update: During a walkabout in Leipzig city centre, the Duchess of Cornwall was shown a photograph of her new step-grandson for the first time.
— Hannah Furness (@Hannah_Furness) 8 maggio 2019
Looking at the picture on a mobile phone, Camilla smiled and said: "Thank you for showing this to me".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.