Sanremo, Patty Pravo sbatte contro la porta di vetro di un ristorante

La cantante è a Sanremo in garta con il brano "Cieli immensi" e festeggia così i 50 anni di carriera artistica

Sanremo, Patty Pravo sbatte contro la porta di vetro di un ristorante

Piccola disavventura quella di ieri sera per Patty Pravo, cantante in gara al festival di Sanremo. Secondo quanto raccontato dalla rubrica Sussurri&Grida di Novella2000 sembrerebbe che ieri sera, la diva della canzone italiana non abbia notato la porta a vetri dell'ingresso di un ristorante finendo per sbatterci contro.

A Sanremo con "Cieli immensi", la cantante che festeggia i 50 anni di carriera proprio quest'anno, dopo l'esibizione di ieri sera, stando a quanto riporta la rubrica del sito di gossip, si sarebbe recata a cena in un ristorante del comune ligure e proprio all'ingresso del locale sarebbe finita contro una porta di vetro, sbattendo la faccia.

Il racconto riportato nella rubrica prosegue con l'assistente che

si sarebbe subito premurata di far arrivare del ghiaccio alla cantante, per porre rimedio al gonfiore ma Patty Pravo si sarebbe rifiuta dicendo che non era nulla di grave, sedendosi al tavolo per cenare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica