La notizia è arrivata qualche minuto fa. A condurre Sanremo 2019 insieme a Claudio Baglioni (al timone per il secondo anno di seguito), ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Il rumor era già nell’aria da qualche giorno ma, solo oggi, è stato siglato l’accordo. È assicurato quindi che i due comici saranno presenti a Sanremo il prossimo 9 Gennaio per la conferenza stampa di presentazione del Festival.
Bisio e Raffaele prendono il posto di Favino e Hunziker che hanno co-condotto la kermesse lo scorso anno. C’è da dire che sia Claudio Bisio che Virginia Raffaele hanno già calcato il palcoscenico dell’Ariston, ma lo hanno fatto come ospiti. Questa volta a Sanremo 2019 sarà il loro battesimo di fuoco come presentatori insieme a Claudio Baglioni. Il debutto della nuova edizione è previsto per martedì 5 Febbraio e l'ultima puntata sabato 9. In anticipo sulla tabella di marcia, Sanremo 2019, rispetto allo scorso anno, debutta in tv qualche settimana prima del solito.
Per i big in gara e gli ospiti si attendono gli annunci ufficiali. Primo grande escluso è Pierdavide Carone. La sua "Caramelle" è stata escula dalla rosa dei partecipanti. Il brano che tocca il tema della pedofila, è già di passaggio in radio. L'arista: "Mi aspettavo più empatia."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.