Sanremo, i Jalisse esclusi per la 21esima volta: "Ci andiamo in bici"

ll duo diventato famoso grazie alla vittoria ottenuta con "Fiumi di parole" non partecipa alla kermesse canora dal 1997

Sanremo, i Jalisse esclusi per la 21esima volta: "Ci andiamo in bici"

Mancano pochissimi giorni all'inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo. E non si placano le polemiche sui cantanti in gara.

Dalle pagine del settimane Oggi, in edicola da domani, ora a sfogarsi sono i Jalisse, il duo diventato famoso grazie alla vittoria del 1997 con "Fiumi di parole". Fabio Ricci e Alessandra Drusian, che oltre a essere colleghi sono anche marito e moglie, non partecipano alla kermesse canora da allora e non perché non ci abbiano mai riprovato.

"Con questa volta siamo a quota 21. È la ventunesima volta che proviamo a tornare a Sanremo dopo la vittoria del 1997 ma non ci vogliono - si sfoga Ricci - però io sono ostinato". Insieme alla moglie hanno quindi avuto un'idea per essere in qualche modo presenti nella città dei fiori dal 6 al 10 febbraio.

"Non ci vogliono in concorso? - continua - E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d'autore… Lavoriamo all'estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica