Selma Blair non ha intenzione di mollare la presa. L’attrice, affetta da sclerosi multipla, continua a documentare sui social la lotta alla malattia, che sta combattendo con coraggio e determinazione. La star di Cruel Intentions e La rivincita delle bionde, che a distanza di un anno dalla diagnosi prosegue le cure senza cercare “alcun tipo di compassione”, ha postato sui social una foto che ha colpito molto i suoi fan.
Nello scatto, la Blair appare a bordo piscina con la testa rasata e in bikini rosso fuoco. “Domenica. Grazie. E grazie a Jemma Sands – scrive l’attrice – per i braccialetti e gli anelli. Il mio punto fermo in estate. Insieme al bikini Eres, i miei preferiti da sempre. Sono una mamma felice”. È stato proprio il figlio Arthur di 8 anni, come ha rivelato un recente articolo di Yahoo!, a rasarle i capelli a zero.
Selma Blair, la foto rasata in bikini fa impazzire i social
La foto è stata subito commentata da tantissimi follower, tra i quale la sua amica Ellen Pompeo. “Sembri proprio la guerriera glam che sei – ha scritto la protagonista di Grey’s Anatomy –. Sei una supereroina”.
Anche Miley Cyrus ha voluto dire la sua definendo la Blair “bellissima”, mentre Joely Fisher l’ha definita “un’icona”. Seth Green non si è tirato indietro e ha descritto l’amica Selma come “il più potente di tutti i Buddha”. “Amica mia, stai una meraviglia! – le parole di Taryn Manning, la Pennsatucky di Orange Is the New Black – Prendi nuovi studenti?”.
Ma i colleghi di Hollywood non sono stati i soli ad incoraggiare Selma Blair in questo duro percorso irto di ostacoli.
Nel giro di poche ore, la foto ha incassato oltre 300mila like e commenti, tra chi descrive l’attrice come “splendida” e “assolutamente bellissima” e chi esprime “ammirazione per tutta la tua forza e trasparenza”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.