La diagnosi è arrivata nel mese di agosto, dopo mesi e mesi di esami clinici. L’attrice Selma Blair, qualche mese fa, aveva rivelato sui social di essere affetta da una grave malattia. La star 46enne, celebre negli anni ’90 per aver preso parte a “Cruel Intentions”, è malata di sclerosi multipla, una malattia che giorno dopo giorno, le ha tolto la gioia di vivere. Assente dalle scene, Selma Blair è apparsa qualche giorno fa all’after party organizzato da Vanity Fair che si è svolto a Los Angeles dopo la cerimonia degli Oscar. In un post su Instagram ha rivelato cosa ha significato per lei tornare a respirare e a uscire di casa.
“È stato un fascio di luce, è come se fossi tornata a vivere. Poter dire che sono qui è stata una sensazione che a parole è impossibile da spiegare. Sono ancora in fase di elaborazione, sono ancora arrabbiata. Non faccio più nulla di quello che tempo riuscivo a fare. Ma lo farò. Posso ancora recuperare” afferma. E poi non dimentica di ringraziare Troy Nankin, l’uomo che l’ha accompagnata al party. “Lui è una persona speciale. È il mio manager, è il mio migliore amico. Voleva che brillassi intensamente in un periodo così difficile. Sapeva che volevo essere lì fiera di me.
Ho percepito l’amore dei fotografi, ho sentito il calore delle luci, la forza del vestito, il suo tocco attento. Ho pianto in ogni singolo istante. Affrontare la malattia non è facile, ma parlarne in pubblico è già una grande vittoria” conclude.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.