Il servizio delle Iene: "Ecco cosa è successo a casa Marquez"

Dopo le denunce e le accuse incrociate. Ecco arrivato il momento della verità Le iene mostrano il servizio in cui Marquez e i suoi familiari hanno aggredito i due inviati del programma di Mediaset

Il servizio delle Iene: "Ecco cosa è successo a casa Marquez"

Dopo le denunce e le accuse incrociate. Ecco arrivato il momento della verità Le iene mostrano il servizio in cui Marquez e i suoi familiari hanno aggredito i due inviati del programma di Mediaset. Le due Iene Onnis e Corti si sono presentati davanti casa di Marquez con "la coppa di minchi... 2015". Ma la consegna del premio per Marquez si mette subito male. Le telecamere vengono distrutte dalla furia di Marquez e famigliari. Però i due inviati sono riusciti a salvare l'audio di quanto accaduto. E così è possibile sentire la voce del padre di Marquez che insulta le due Iene: "Venite dall'Italia? Venite dalla merda? Dalla mafia?".

A questo punto si sente la voce concitata del pilota che ripete in modo ossessivo: "Prendi il nastro! Prendi il nastro!". Poi l'audio diventa concitato e si sentono alcuni colpi. Il padre di Marquez dopo aver aggredito le due Iene prende la videocamera e la getta per terra dicendo ai due inviati: "Mi spiace mi è caduta". Intanto proseguono gli insulti. Poi arriva la polizia che prova a far tornare la calam. Ma i poliziotti non provano ad entrare a casa Marquez per recuperare le schede e le videocamere come chiesto da Le Iene.

A questo punto i due inviati battono ritirata. Ma quanto accaduto sarebbe stato ripreso dal cellulare della madre di Marquez. Così le Iene fanno una sola richiesta a Marquez: "Mostra le immagini che ha girato tua madre al mondo, così tutti sapranno la verità".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica