Lo sfogo di Frizzi su Instagram 4 giorni prima del malore

Dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, in tanti hanno segnalato sui social quel duro sfogo da parte del conduttore circa 4 giorni prima dell'ischemia

Lo sfogo di Frizzi su Instagram 4 giorni prima del malore

Dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, in tanti hanno segnalato sui social quel duro sfogo da parte del conduttore circa 4 giorni prima dell'ischemia. In un post su Instagram appare con una foto abbastanza scura e un messaggio chiaro di denuncia contro un presunto fan club dello stesso conduttore de l'Eredità. In un lungo messaggio, Frizzi punta il dito proprio contro chi sul web ha divulgato false notizie sulla sua vita privata. Frizzi è molto duro e non usa giri di parole per raccontare quanto accaduto: "Il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura", ha scritto il conduttore. Intanto sul suo stato di salute c'è ancora il massimo riserbo da parte dei familiari e anche da parte del personale medico. Ma nonostante il silenzio continuano arrivare messaggi pieni di affetto da parte dei colleghi e delle colleghe. Milly Carlucci ha affermato: "Facciamo il tifo per te".

Parole piene di speranza anche quelle da parte dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa: "Vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni di salute. È un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica