Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro, la sua battaglia è ancora molto lunga, ma ora vuole dire grazie a suo marito.
Brenda di "Beverly Hills 90210" lo sappiamo bene che è una guerriera. Da più di un anno sta combattendo contro il tumore al seno e nonostante la paura non ha intenzione di mollare. Dopo aver pubblicato su Instagram, le foto mentre si rasa i capelli e quelle prima della chemio, da una settimana, Shannen ha deciso di omaggiare suo marito e l'amore che prova per lui condividendo alcuni loro scatti del matrimonio.
Kurt Iswarienko è il suo compagno di vita dal 2011. Durante la malattia è sempre stato vicino a Shannen e non ha mai smesso di sostenerla e sopportarla. Così, per una serie di motivi, ha deciso di dirgli grazie. "Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso - si legge su Instagram -. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me... eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici.
Semplicemente, sono una ragazza fortunata".Il messaggio di Shannes ha ottenuto migliaia di "mi piace" e commenti. L'attrice sa che i suoi fan ci sono. Tutto noi la stiamo aspettendo. Più forte di prima.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.