Quel primo brindisi per Meghan all'addio al celibato dell'ex marito

Ad un anno di distanza dalle nozze di Meghan e del Principe Harry, si sposa l'ex marito della Duchessa, ma durante l'addio al nubilato è successo qualcosa

Quel primo brindisi per Meghan all'addio al celibato dell'ex marito

Non si sa se sia stato un caso, ma a pochi giorni dalla nascita del “Royal Baby” l’ex marito di Meghan Markle il produttore americano Trevor Engelson, sposerà stasera in chiesa a Montecito in California, la sua giovane fidanzata Tracey Kurland.

Engelson porterà all’altare quasi esattamente un anno dopo il matrimonio di Meghan con il Principe Harry. I due si frequentano da circa un anno, e si sono già sposati con rito civile dal 9 ottobre. Tracey è la figlia di un multimilionario.

Particolarmente “agitato” è stato l’addio al celibato dello sposo, che ha riunito gli amici più cari, compreso i rapper Noreaga ad uno dei ristoranti più amati dalle star il “Prime 112”.

I proprietari de ristorante, hanno riferito che il gruppo ha bevuto molto e c’è un particolare che non è passato certo inosservato. Durante uno dei primi brindisi un amico dello sposo ha alzato il calice dicendo: “Questo qui è per i “reali” sai cosa intendo” rivolgendosi a Engelson e scatenando le risate degli altri presenti.

Ha poi continuato dicendo: “Si perde una reale, ma si va avanti”, e lo sposo guardando la telecamera ha annuito ridendo. Questo video è stato pubblicato nel profilo Instagram dell’attore britannico Damson Idris, e ripreso poi da moltissimi siti di gossip inglesi.

Queste parole, dette in “Vino Veritas” hanno fatto pensare a quanto Engelson abbia sofferto per il divorzio da Meghan e forse anche per il suo matrimonio con i Principe Harry,

ma ora per lui è il momento di andare avanti e di iniziare una nuova vita con la sua ricchissima fidanzata, sarà forse per questo che qualcuno ieri dopo le prove del matrimonio lo ha sentito dire “Meghan who?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica