La ‘signora in giallo‘ nel cast di Trono di Spade?

La "signora in giallo", la 90enne Angela Lansbury, potrebbe entrare nel cast dell'ultima stagione del "Trono di Spade"

La ‘signora in giallo‘ nel cast di Trono di Spade?

La "signora in giallo" potrebbe entrare nel cast di Game of Thrones 7. Secondo un’indiscrezione del quotidiano Bild, Angela Lansbury, l’indimenticabile scrittice-detective Jessica Fletcher, sarebbe stata contattata per recitare in due episodi della prossima e ultima stagione della serie tv fantasy ispirata ai libri di del romanziere statunitense George R. R. Martin. Non si conosce, però, ancora il ruolo che la 90enne Lansbury dovrebbe interpretare, sebbene le riprese siano già cominciate.

L’ultima stagione del Trono di Spade sarà piena di sorprese come il ritorno di tutti i principali protagonisti della serie. Tra i registi confermati delle ultime sette puntate del telefilm ci sono Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

La novità è, appunto, che, rispetto alle precedenti sei stagioni, l’ultima sarà composta da sole 7 puntati anziché dalle classiche 10. I presupposti lasciano però intravedere un finale che terrà incollati sugli schermi i milioni di fans che Game of Thrones si è conquistato in questi anni in tutto il mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica