Angelina Jolie torna a far scalpore sui social e questa volta per i suoi figli gemelli Vivienne e Knox, 11 anni. L’attrice si sta preparando al ruolo nel nuovo film della Marvel, “Eternals” ma non ha assunto alcun personal trainer come solitamente fanno le star di Hollywood per interpretare un film d’azione.
La Jolie ha deciso di prepararsi al ruolo in modo non convenzionale, coinvolgendo i suoi figli che d’improvviso si sono visti arrivare nelle loro palestre la celebre mamma, accompagnata dall’ex marito Brad Pitt. I due si sono così messi a seguire le stesse lezioni dei loro gemelli, Vivienne e Knox.
Il motivo? Lo ha spiegato la stessa attrice in una intervista rilasciata a “OK! Magazine”: “Mio figlio Knox adora sparare e frequenta regolarmente un poligono di tiro, mentre la sua gemella Vivienne fa karate da anni, quindi perché non approfittare della loro esperienza e prepararmi al ruolo facendo al contempo qualcosa insieme? È stato molto divertente!”.
La sua dichiarazione ha presto fatto il giro del web lasciando interdetti i lettori che sui social si sono chiesti “che razza di madre, e anche di padre, permette a suo figlio di soli 11 anni di usare delle armi da fuoco e di sparare in un poligono?”. “È incredibile quanto sia irresponsabile e allo stesso tempo per nulla conscia di esserlo… è una madre terribile.
A 11 anni un bambino dovrebbe giocare solo con armi giocattolo, altro che poligono da tiro!”, scrivono in massa sui social, mettendo in discussione anche il ruolo di Brad Pitt considerato però quasi mai complice, quanto piuttosto “succube delle scellerate scelte genitoriali della Jolie”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.