In un’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a "Il Corriere della Sera" in vista dell’ultima puntata di Made in Sud, il celebre ballerino e conduttore compie un bilancio della sua vita fra successi e sogni di nuovi progetti lavorativi. Grazie allo show comico di Rai 2, ora può proiettarsi verso nuovi progetti lavorativi.
"Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia – rivela -, ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai Uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza. É un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse".
E con la stessa energia Stefano De Martino ha affrontato la conduzione di Made in Sud, che ha permesso a Rai 2 di veleggiare alto negli ascolti e nell’indice di gradimento da parte del pubblico.
Nel corso delle puntate, ha ballato, ha sorriso e ha mostrato il suo talento con estrema consapevolezza e tanta dedizione. Una grande prova per l’ex pupillo di Maria De Filippi, una sfida per il talentuoso ballerino che si apre a nuove avventure professionali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.