Soleil Stasi risponde a un hater: "Non fai che diffondere odio e giudizio"

Difficilmente Soleil Stasi risponde agli hater ma questa volta ha fatto un'eccezione e all'utente che l'ha definita "un pezzo di prosciutto attaccato" ha deciso di replicare per le rime, incontrando il plauso dei suoi follower

Soleil Stasi risponde a un hater: "Non fai che diffondere odio e giudizio"

Quello del body shaming sta diventando un fenomeno sempre più importante nel web, dove nessuno viene risparmiato dai commenti impietosi degli hater, soprattutto le donne famose. Alessia Marcuzzi, Chiara e Valentina Ferragni sono solo alcuni dei volti noti che hanno deciso di ribellarsi al fenomeno, rispondendo per le rime e richiamando l'attenzione sul fatto che, il più delle volte, sono proprio le donne a lasciare i commenti peggiori. In queste ore è stata, invece, Soleil Stasi a ribellarsi a un commento denigratorio, rispondendo direttamente sotto il commento della persona che l'ha paragonata a “una fetta di prosciutto.

La compagna di Jeremias Rodriguez ha condiviso sui social due scatti molto sensuali della sua ultima estate, in cui mostra un fisico molto asciutto. La posa esalta la sua forma fisica e tanti nei commenti hanno provato a mettere l'accento sul fatto che probabilmente la ragazza sia eccessivamente magra. Tra questi, però, c'è chi è andato oltre nel suo intento. “Che brutta mi sembri un pezzo di prosciutto attaccato...”, scrive un utente che probabilmente voleva diventare virale o per semplice ironia, senza però pensare che avrebbe attirato l'attenzione della diretta interessata. Soleil Stasi ha, infatti, deciso di rispondere a differenza di quanto fa solitamente con commenti di questo tipo. ““Cicia” suppongo tu sia del genere femminile, nonostante la tua metafora sia a me incomprensibile, ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come “brutta” o “pezzo di” che sia.. soprattutto nei confronti di altre donne. Non fai che diffondere odio e giudizio, dovrei forse nascondere il mio corpo o viso perché non è di tuo gusto? No. e nessuna donna al mondo dovrebbe sentirsi sbagliata per essere ciò che è. Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda!! E farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive.

Dunque cara cicia, torna a riconsiderare ciò che dai al mondo perché non è altro che una riflessione di ciò che procuri alla tua vita” ha scritto Soleil, ponendo nuovamente l'accento sul fatto che sui social la mancanza di solidarietà femminile è piuttosto marcata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica