Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, si confessa in un'intervista a Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7. Al centro dell'intervista ci sono le polemiche sulla sua ostentazione sui social di alcuni scatti a bordo di jet privati. E così a precisa domanda del conduttore, lei risponde senza usare giri di parole: "Quella che faccio io non è ostentazione". Poi parla del suo rapporto con la comunicazione: "Mi piace comunicare e mi piace anche muovermi su questi nuovi social perché mi interessa quello che arriva, ma la mia non è ostentazione", ha affermato.
Poi torna sull'episodio che ha preceduto il Capodanno con la foto sul jet in compagnia della figlia: "Effettivamente era un aereo privato che capita che prendiamo io con i bambini, con Paolo". E sul caso che era scoppiato per uno scatto simile con l'autore Marco Salvati, la Bruganelli spiega: "La mia foto era per lui, ma non è ostentazione.
Chi usa i social esistono gli hashtag che servono a sottolineare ciò che voglio far passare in quella foto. In quell'occasione non ho scritto nulla relativo all'aereo privato. Quella situazione lì era l'involucro. Io non ho scritto che ero sul jet", ha concluso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.