Sonia Bruganelli nel mirino dei social per il concerto di Vasco

Adesso nel mirino del web è finita la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Le critiche sui social sono nate sempre durante il concerto di Vasco

Sonia Bruganelli nel mirino dei social per il concerto di Vasco

Non c'è pace per Paolo Bonolis. Adesso nel mirino del web è finita sua moglie, Sonia Bruganelli. Le critiche sui social sono nate sempre durante il concerto di Vasco Rossi al Modena Park. Un concerto che è stato un vero e proprio evento per la musica italiana. Un concerto Kolossal con più di 200mila fan che hanno invaso il Modena Park ben prima della serata. La Bruganelli era tra le migliaia di fan e su Instagram ha pubblicato una foto dal parco. Nell'immagine la moglie di Bonolis è nella zona ospiti del prato. Apriti cielo. Gli haters dei social si sono scatenati con un fiume di commenti etichettandola come "privilegiata", "raccomandata".

Insomma critiche aspre che di fatto hanno riacceso lo scontro tra gli utenti e la moglie del conduttore. La Bruganelli è stata messa nel mirino soprattutto da chi non è riuscito a trovare un biglietto all'ultimo minuto per il concerto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica