Con un seguito di oltre 2 milioni di follower su Instagram, forse complice anche la sua bellezza tipicamente mediterranea, Cristina Buccino è attivissima sui social e condivide di frequente attimi della sua vita quotidiana, raccogliendo numerosi consensi da parte dei fan. La notorietà della bella 34enne calabrese ha fatto sì che anche le sue due sorelle acquisissero altrettanta popolarità: Maria Teresa, arredatrice, e Donatella, che sogna un futuro da biologa.
Insomma, la bellezza sembra proprio essere una dote di famiglia. E l’ultimo scatto su Instagram di Cristina, che coinvolge anche la sorella Maria Teresa, ne è l’ulteriore conferma. Altro che il classico pigiamone di flanella, non ancora risposto nell’armadio per via delle temperature pungenti. Le due sorelle, invece, posano sicure e sensuali di fronte all’obiettivo. Letto e luci soffuse scaldano l’atmosfera che si infiamma ancor di più con la lingerie in pizzo nero indossata dalle ragazze. Body e completo intimo trasparente lasciano ben poco all’immaginazione dei followers.
E se per caso
qualcuno si fosse perso il post sul profilo Instagram di Cristina, ecco che spunta anche sull’account social di Maria Teresa. Una bellezza che non ha niente da invidiare a quella della sorella maggiore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.