Prima di sposarsi, Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di sperimentare un periodo di convivenza perché si scoprono molte più cose sulla personalità di una persona vivendoci insieme sotto lo stesso tetto ed entrambi, dopo i rispettivi divorzi, desiderano con tutto il cuore che questa sia la volta buona. Così Orlando Bloom ha preparato gli scatoloni per trasferirsi a casa di Katy Perry, mettendo in vendita la sua villa con quattro camere da letto, quattro bagni, una piscina e una spa per 9 milioni di dollari.
L'attore aveva chiesto la mano della cantante lo scorso San Valentino e adesso è pronto ad andare a convivere con la fidanzata, anche per permetterle di frequentare e conoscere meglio anche il suo piccolo Flynn, otto anni, il figlio avuto dall’ex moglie Miranda Kerr. Per Orlando, stando a una fonte di "People", "è molto importante che i due leghino e non ha alcuna paura a riguardo perché la sua Katy è rimasta una bambina dentro, sempre divertente e un po’ pazzerella".
Il tutto sarebbe agevolato, sempre secondo l'insider, anche dagli ottimi rapporti che intercorrono tra Katy Perry e l'ex moglie
di Orlando Bloom, la top model Miranda Kerr, che adesso vive con il nuovo marito, il ricchissimo fondatore di Snapchat, Even Spiegel, da cui ha avuto il piccolo Hart di appena 10 mesi.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.