Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi: proposta e anello a San Valentino

I due stanno insieme dal 2016, quando si conobbero a una festa durante i Golden Globe. Per entrambi è il secondo matrimonio

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi: proposta e anello a San Valentino

È stato un San Valentino speciale, anzi unico, per Katy Perry e Orlando Bloom: i due, infatti, si sono ufficialmente fidanzati e (presto) convoleranno a nozze.

Già, nella serata del 14 febbraio, festa degli innamorati, l'attore ha chiesto la mano alla cantante con tanto di anello: un )enorme) rubino con tanto di tante piete preziose. E lei, in lacrime, ha detto sì.

I due - lui 42 anni, lei 34 - stanno insieme dal 2016, quando si conobbero a una festa durante i Golden Globe.

La proposta di matrimonio è arrivata sotto un arco a forma di cuore fatto da rose rosse e decine di palloncini rossi (sempre a forma di cuore), davanti agli amici più cari e ai parenti più stretti; infatti, la prima a darne notizia è stata la

futura suocera Bloom, che su Facebook ha scritto: "Guarda chi si è fidanzato ieri sera". Per entrambi si tratta del secondo matrimonio: lui è stato sposato con Miranda Kerr, lei con Russell Brand.

Insomma, che dire? Auguri.

full bloom

Un post condiviso in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica