"Non è un reality se non c'è un Rodriguez", è la frase che impazza da ore sui social dopo l'esordio all'Isola dei famosi di Jeremias e Gustavo Rodriguez, fratello e padre di Belen. Nomi ai quali si è aggiunto anche quello di Cecilia ospite della prima serata del reality. L'argentina ha fatto sentire la sua presenza in studio, polemizzando sulla vittoria di Clemente Russo e sua moglie proprio contro i Rodriguez. A farla infuriare è stato uno stratagemma adottato dai coniugi per vincere la prova del morso della mela. "Ci sono rimasta male. Potevano anche vincere se facevano come Clemente e Laura", ha detto Cecilia Rodriguez risentita. La polemica si è subito accesa (alimentata da Luxuria) ma Ilary Blasi ha stroncato la rivolta sul nascere e ha messo a tacere Cecilia: "Vabbé, stacce!". Così è.
È stata decisamente imbarazzante l'ospitata di Giucas Casella a Verissimo. Nella casa del Grande fratello vip il suo "alzabandiera" ha tenuto banco per oltre sei mesi e nel salotto televisivo di Silvia Toffanin il prestigiatore è tornato sull'argomento. I telespettatori non ne sentivano l'esigenza, ma lui è andato a ruota libera, inanellando una serie di gaffe decisamente piccanti. Giucas ha tenuto a precisare di essere ancora molto attivo dal punto di vista sessuale e di essere sempre pronto all'occasione. Come? Con dei condom a portata di mano. Lo ha confessato, svelando di avere dimenticato la giacca sul treno prima di arrivare negli studi di Verissimo. "Dentro avevo anche delle cose…", ha detto Casella, replicando alla curiosità della Toffanin: "Quelle cose che si mettono alla bandiera". La parola preservativo non è uscita, ma 'un bel tacere non fu mai scritto' lo aggiungiamo noi.
Ida Platano in lacrime, che lascia lo studio. Armando e Diego che litigano. A Uomini e donne è successo di tutto nell'ultima puntata. Come sempre. A tenere banco sui social, però, è stata soprattutto la rissa verbale scatenatasi tra i due cavalieri. Armando stava conoscendo Aneta e Alessandra, ma quest'ultima ha preferito interrompere la conoscenza con Incarnato. La dama ha ammesso di essere ancora presa da Diego e lo scontro tra i due uomini è stato inevitabile.
Urla e grida in studio per avere la meglio. "Pensa a te, devi stare zitto", ha tuonato Diego, mentre Armando replicava: "Statte zitto tu! Ohh, io parlo se mi interpelli". Niente di nuovo insomma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.