La nuova puntata di Ballando con le stelle, che si è aggiudicata la vittoria della sfida di ascolti contro Amici di Maria De Filippi, è stata all'insegna di molti colpi di scena. Suor Cristina e il giudice della gara di ballo, Ivan Zazzaroni, sono stati protagonisti di un botta e risposta che è diventato in pochi minuti virale in rete.
In diretta, il temuto Zazzaroni ha voluto chiarire la sua posizione, precisando che nella puntata precedente si era rifiutato di votare l'esibizione registrata di Suor Cristina, prevista per la puntata del Sabato Santo di Pasqua, in quanto avrebbe fatto la stessa scelta in qualità di giudice contro qualsiasi altro ballerino che non si fosse esibito di presenza in diretta tv.
Ivan Zazzaroni vs Suor Cristina: lo scontro continua
La ballerina più discussa di Ballando con le stelle è pur sempre una suora, e, in risposta alle critiche ricevute dal giudice Ivan Zazzaroni, Cristina ha citato Pablo Neruda: "Lentamente muore chi è schiavo dell'abitudine". Il riferimento della citazione della Suora è al veto che Cristina ha messo in chiaro sin dalla sua adesione al programma, cioè che non avrebbe mai potuto ballare a 2, imbattendosi in contatti fisici con un partner di ballo, nel suo caso con Stefano Oradei:"Ho un abito importante - ha chiosato la Suora in diretta nazionale - Non posso strusciarmi su di lui".
Suor Cristina, con il suo esempio di concorrente e ballerina del programma condotto da Milly Carlucci, ha letteralmente spaccato l'opinione del popolo dela rete a metà, riferendo che se il modo in cui è disposta a gareggiare non fosse gradito, lei sarebbe pronta a lasciare il programma targato Rai.
Dal canto suo, il giudice Ivan ha così criticato, sia la performance a 4 esibita in studio da Cristina nella nuova puntata, sia l'esibizione registrata dalla Suora in un rvm andato in onda nella puntata precedente:“Vorrei dire che nessuno ha mancato di rispetto all’abito che porti. Se avessi avuto un atleta impossibilitato a venire qui, mi sarei comunque rifiutato di votare.
Continuo a non capire il senso delle due ballerine e ho trovato che sia un po’ la solita minestra. Inoltre questo ballare in quattro mi fa un po’ uscire da Ballando con le Stelle, come fosse Suor Cristina e la sua band”.
.@SisterCristina, @StefanoOradei, @DeBonaJess e #GiuliaAntonelli si sono esibiti in un #Valzer "Over the rainbow"!
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 27 aprile 2019
Per loro a href="https://twitter.com/hashtag/BallandoConLeStelle?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/nfrL3iGwgD
Vi ricordate la favola di Oz? Guardate l’esibizione che ci hanno preparato @SisterCristina e @StefanoOradei #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/DHq00Slf5i
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 27 aprile 2019
#ballandoconlestelle la chiesa copre da secoli i preti pedofili e gli orfanotrofi che vendono i bambini ma guai se suor Cristina balla con un uomo. Ma fatemi il piacere!
— Ottilia Mason (@OttiliaMason) 28 aprile 2019
Due modi di presentarsi dinanzi alla giuria e al pubblico. Ognuno è libero di chiedere voti come meglio crede. Però poi tutti a criticare le battute di @stanzaselvaggia ma nessuno che si sofferma a pensare al concetto di pudore. Nel ruolo che si ricopre #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/M5q0sqAYro
— Zukosky (@bobzucca) 28 aprile 2019
concordo con zazzaroni. non è giusto nei confronti degli altri che a suor Cristina venga riservato un trattamento di riguardo. se scegli di pregare stasera allora ti ritiri, e basta#BallandoConLeStelle
— Francesca (@flyinglying) 20 aprile 2019
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.