"Tanto finirai presto all'obitorio". Ma la Toffa zittisce l'hater social

Nadia Toffa ancora nel mirino degli haters. La conduttrice ha però risposto per le rime sul suo profilo Instagram

"Tanto finirai presto all'obitorio". Ma la Toffa zittisce l'hater social

Nadia Toffa ancora nel mirino degli haters. La conduttrice de Le Iene che nella scorsa puntata di domenica era al suo posto in conduzione, ha ricevuto alcuni messaggi sul suo profilo Instagram dopo il suo ritorno in video. Tra i fan che le hanno scritto c'è chi le augura una pronta guarigione e le manda un abbraccio via social: "Berm tornata bellissima Nadia. È stato bello rivederti tesoro".

Ma tra i tanti commenti arrivati sui social c'è anche chi di fatto la attacca e la insulta in modo vergognoso. Proprio sul suo profilo Instagram è comparso questo messaggio: "Toffa ma state tranquilli tanto finirà presto all'obitorio". Un vero e proprio "schiaffo" via social che ha indignato tutti i fan della conduttrice.

Ma la Toffa ha deciso di rispondere per le rime quasi in modo ironico per dare a sua volta uno schiaffo morale a chi l'ha insultata: "È probabile dato che ho un cancro". Una risposta che ha ricevuto una valanga di like da parte dei follower della conduttrice che immediatamente l'hanno difesa davanti a tanto odio da tastiera...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica