Una tata da 70mila sterline per il figlio di Meghan Markle

A palazzo si cerca da una espertissima e con una paga da fare invidia: le ultime follie di Meghan Markle

Una tata da 70mila sterline per il figlio di Meghan Markle

Qualche giorno dopo la nascita del Baby Sussex, l’attenzione è adesso catalizzata sul prossimo passo che compirà la famiglia reale. In primis l’eduzione del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Come riporta Il Messaggero in una news dell’ultimo minuto, i tabloid britannici, si domandando: quanto guadagnerà la tata del piccolo Archie?

Il neo-nato che è già una star del web, amato dai cugini e coccolato dai genitori, è un bebè reale a tutti gli effetti, con un destino già scritto. Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan Markle è già alla ricerca di un tata e, secondo le ultime indiscrezioni, sarà pagata profumatamente. Più di 70 mila sterline all’anno, pari a circa 81 mila euro per una spesa mensile di 7 mila euro. Una cifra stratosferica per un reale che non sarà mai re e che, fino ad ora, non ha nessun titolo nobiliare. Ma sono note a tutti le abitudini da diva di Meghan Markle. Non è finita qui. Si pensa già alla crescita dell’uomo che Archie sarà in futuro.

Ad esempio si vocifera che, quando il baby Sussex sarà più grande, non potrà usare nessun tipo di social network ma, in compenso, avrà molti liberi da leggere. La cultura prima di tutto. Un impegno di tutto rispetto ma, chissà come la prenderà il piccolo Archie, quando scoprirà che non potrà postare nessuna foto sul suo profilo instagram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica