Scoppia la polemica contro I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. A infiammare gli animi dei critici televisivi è il vestito (a dir poco minimal) indossato sabato sera da Anna Tatangelo (guarda la gallery). "Forse ti sei confusa con Ciao Darwin...", è l'accusa che le è stata rivolta.
"Il momento più emozionante della prima puntata? Sicuramente all'inizio, anche prima di salire sul palco - ha raccontato la Tatangelo a La vita in diretta su Rai Uno - per me è un'esperienza nuova, per me è una scuola. Carlo Conti riesce a creare un bel clima, ma anche gli autori sono molto carini". La cantante conduce con Conti I migliori anni su Rai Uno. Sabato sera è andata in onda la seconda puntata. "Con Ubaldo Pantani c'è la perfezione comica in un programma come questo - ha annunciato prima dell'inizio della puntata - stasera avremo i Ricchi e Poveri e forse sarà la prima volta in due, poi ci saranno Albano, Renga e la seconda parte dell'intervista doppi a Giletti e Insinna". Ma a tener banco l'indomani è stato soprattutto il suo vestito. Per molti la cantante è salita sul palco un po' troppo svestita (guarda la gallery). Tanto che sui social è esplosa la polemica.
"Anna Tatangelo - si legge sul Corriere della Sera - confonde I migliori anni con Ciao Darwin, la trasmissione dove le donne, se sono vestite, devono rimanere in camerino per tutta la durata del programma".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.