Temptation Island, Andrew bacia un'altra e si lascia con Martina. Ma lui smentisce

Il sito Isa e Chia ha condiviso una segnalazione di un fan. L'utente segnala di aver beccato il tentatore mentre bacia un'altra

Temptation Island, Andrew bacia un'altra e si lascia con Martina. Ma lui smentisce

Grazie al percorso di Temptation Island, Martina ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianpaolo e ha iniziato la sua frequentazione con Andrew.

I due sembravano andare d'amore e d'accordo, poi qualcosa ha fatto cambiare le carte in tavola. Tutto sembra essere iniziato dopo una selezione di Isa e Chia. Alcui fan della coppia hanno pizzicato Andrew a Mykonos mentre bacia una ragazza che non è Martina. Lo scatto ha fatto il giro del web ed è arrivato anche alla diretta interessata. Martina si è subito affrettata nel chiarire che lei e il tentatore si sono presi una pausa per capire in che direzione possono portare il loro rapporto: "Quindi non mi interessa nulla di quel bacio, lui è libero di fare quello che vuole".

Ma dopo poco, ma soprattutto dopo il polverone mediatico sollevatosi, anche Andrew ha rotto il silenzio: "Ciao, volevo precisare che quello nella foto non sono io. Io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su...".

I due di Temptation Island, quindi, non sarebebro più insieme. Ma c'è chi giura che quella foto di Andrew abbia fatto infuriare (e non poco) Martina.

(Guarda la foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica