In questi giorni non si fa altro che parlare, nel bene e nel male, della scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Ora a commentare quello che dovrebbe essere un lieto evento è Roberta Mercurio, l'ex protagonista di Tempation Island.
Roberta ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Flavio Zerella. Flavio nei 20 giorni di programma si era lasciato un po' troppo andare con la tentatrice Diana Danilescu scatenando la rabbia di Roberta. I due, nonostante tutto, erano usciti insieme dal programma di Maria De Filippi e presto convoleranno a nozze.
Nel cast di tentatori della scorsa edizione di Temptation Island c'era anche Luca Onestini ed ecco che qui sta l'inghippo. Roberta Mercurio, infatti, ha avuto modo di conoscere Luca e subito dopo la sua scelta, quando Giulia Latini spendeva ancora dolci parole per lui sui social, la Mercurio ha detto la sua: "Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti (riferito a Giulia, ndr) che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato".
Il messaggio di Roberta Mercurio ha fatto il giro del web e subito sono arrivate le risposte di Soleil Sorge e di Gianmarco, fratello di Luca Onestini. "Le offese di certe persone - dice Gianmarco su Instagram - sono complimenti, tu sì che te ne intendi di uomini". La frecciatina al veleno di Onestini, probabilmente, fa riferimento al corteggiamento spietato che Flavio Zerella fece a Diana.
A questo punto interviene Soleil Sorge: "Prima di parlare sciacquatevi la bocca". Immediata anche la risposta di Roberta: "Caro Gianmarco Onestini, ti ringrazio per l'Instagram Story che mi hai dedicato.
Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione 'non ne capisco di uomini', infatti mi dispiace quando a Temptation Island, tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2, 3, 4, 5…10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.