Uomini e donne, Teresa e Andrea si frequentano

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, a dispetto di tutti i gossip malevoli, che li vedevano ormai lontanissimi dopo il "no" di lui alla scelta di lei, hanno chiarito di frequentarsi lontano dai riflettori: ecco cosa è accaduto durante la registrazione della nuova puntata del dating-show di Canale 5

Uomini e donne, Teresa e Andrea si frequentano

Recentemente, l'ormai ex-tronista di Uomini e donne, Teresa Langella, aveva comunicato nello studio televisivo del dating-show di Maria De Filippi, di essere giunta alla decisione di non concedere una seconda chance al suo corteggiatore Andrea Dal Corso, il quale aveva riservato all'ex-tronista un "no" secco in occasione della scelta.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la storia continua ad Uomini e donne

Secondo quanto è stato riportato dalle ultime anticipazioni televisive, concernenti il dating show di Canale 5 Uomini e donne, nel corso della registrazione della nuova puntata del noto format di Maria De Filippi si sono presentati Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i quali hanno chiarito di frequentarsi in privato, lontano dalle indiscrete telecamere del programma.

"Nella registrazione di oggi, Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi", queste ultime sono le dichiarazioni che la produzione di Uomini e donne ha riportato sul profilo Instagram del celebre dating-show, che ha tenuto ad omaggiare Teresa e Andrea con la pubblicazione di una foto del tutto inaspettata degli ospiti di Uomini e donne.

Tuttavia, i fan della neo-coppia erano già a conoscenza del fatto che Andrea Dal Corso si sarebbe presentato in data odierna nello studio Mediaset Titanus, di via Tiburtina di Uomini e donne.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica