Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: "Ami me e la bimba che aspetto?"

Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno aspettando la loro prima figlia, ma la ex dama del trono over di Uomini e Donne ha spedito una lettera al compagno, cambiato da quando lei è incinta

Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: "Ami me e la bimba che aspetto?"

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono scoperti innamoratissimi a Temptation Island Vip e, ora, dopo una serie di alti e bassi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno per diventare genitori, ma la ex dama del trono over pare abbia ancora qualche perplessità sul suo compagno.

I dubbi di Ursula nascono dalla gravidanza e da un cambiamento notato in Sossio proprio dopo la scoperta dell’arrivo di un figlio. Così, in una lettera che la Bennardo ha indirizzato al fidanzato attraverso le pagine del settimanale DiPiù TV, la donna ha manifestato tutte le sue paure per il cambiamento notato in Sossio.

Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte – si legge nella lettera indirizzata all’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne - . Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

Ursula e Sossio, dunque, sembra stiano vivendo un periodo particolare del loro rapporto, trasformatosi proprio in seguito alla gravidanza di lei.

L’atteggiamento di Aruta, quindi, sta iniziando a far dubitare la Bennardo che, a conclusione della sua lettera, ha fatto una esplicita domanda al compagno: “Sossio, dimmi la verità, è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica