Valentina Ferragni corre in clinica e preoccupa i suoi follower

La cognata di Fedez e la più giovane delle Ferragni avrebbe passato ore di grande apprensione per la salute del suo cagnolino Pablo, operato in clinica veterinaria. L'animale ora sarebbe fuori pericolo: "Ci ha fatto preoccupare ma ora sta bene. È un guerriero"

Valentina Ferragni corre in clinica e preoccupa i suoi follower

Qualche ora di preoccupazione per la famiglia Ferragni. E questa volta a destare l'allarme dei follower è stata la salute del cagnolino di Valentina, sorella minore della celebre influencer Chiara. La più giovane Ferragni e cognata di Fedez, infatti, sarebbe corsa in clinica veterinaria con Pablo, trascorrendo momenti di apprensione per il suo animale domestico e documentando l'episodio nelle sue stories di Instagram.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, Valentina avrebbe fatto sapere della disavventura spiegandolo direttamente: "Pablo è stato

operato, ci ha fatto preoccupare ma ora sta bene. È un guerriero, sta ricevendo le cure migliori e tra qualche giorno sarà a casa".

Pablo, molto somigliante a Matilda, il cane di Chiara, sarebbe ora fuori pericolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica