Vanessa Bryant crolla sui social: "Il mio cervello ​rifiuta di accettare che Kobe e Gigi siano morti"

La moglie del campione di basket, morto nel tragico schianto del suo elicottero insieme alla figlia tredicenne e ad altre sette persone, ha pubblicato su Instagram un nuovo drammatico messaggio che parla della sua incapacità di accettare la dolorosa perdita

Vanessa Bryant crolla sui social: "Il mio cervello ​rifiuta di accettare che Kobe e Gigi siano morti"

Vanessa Bryant si è aperta sul terribile momento che sta vivendo dopo la drammatica morte del compagno, il campione di basket Kobe Bryant e della figlia Gianna. La donna, dopo un primo messaggio pubblicato a fine gennaio, è tornata sui social network per esternare tutto il suo dolore, incapace di superare il duplice lutto avvenuto in seguito al tragico incidente del 26 gennaio scorso.

Kobe Bryant ha perso la vita nello schianto del suo elicottero e insieme a lui sono morti anche la figlia Gianna Maria, 13 anni, e altre sette persone. Un lutto che Vanessa, moglie e madre, non riesce ad elaborare e sui social ha svelato tutta la sua rabbia: "Sono stata riluttante a esprimere a parole i miei sentimenti. Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non posso elaborare entrambi contemporaneamente. È come se stessi cercando di accettare la morte di Kobe, ma il mio corpo rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà più da me". La donna, madre di altre tre figlie Natalia, Bianka e Capri, ha aperto il suo cuore ai numerosissimi follower che la seguono, cercando conforto e provando ad alleviare un dolore insopportabile e a tratti incomprensibile: "Perché dovrei essere in grado di svegliarmi un altro giorno in cui la mia bambina non è in grado di avere questa opportunità?! Sono così arrabbiato. Aveva così tanta vita da vivere. Poi mi rendo conto che devo essere forte ed essere qui per le mie 3 figlie. Pazza perché non sono con Kobe e Gigi ma per fortuna sono qui con Natalia, Bianka e Capri".

Vanessa Bryant, che in questo momento è seguita da un team di professionisti per cercare di affrontare e superare il grave lutto, non ha nascosto la sua fragilità.

La compagna di Black Mamba ha cercato consolazione su Instagram, da chi ha già vissuto purtroppo una tragedia simile alla sua, chiedendo a tutti di pregare per i suoi familiari ma anche per le altre vittime dello schianto. Poi ha confessato: "Vorrei che fossero qui e questo incubo sarebbe finito".

I’ve been reluctant to put my feelings into words. My brain refuses to accept that both Kobe and Gigi are gone. I can’t process both at the same time. It’s like I’m trying to process Kobe being gone but my body refuses to accept my Gigi will never come back to me. It feels wrong. Why should I be able to wake up another day when my baby girl isn’t being able to have that opportunity?! I’m so mad. She had so much life to live. Then I realize I need to be strong and be here for my 3 daughters. Mad I’m not with Kobe and Gigi but thankful I’m here with Natalia, Bianka and Capri. I know what I’m feeling is normal. It’s part of the grieving process. I just wanted to share in case there’s anyone out there that’s experienced a loss like this. God I wish they were here and this nightmare would be over. Praying for all of the victims of this horrible tragedy. Please continue to pray for all.

Un post condiviso da Vanessa Bryant (@vanessabryant) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica