Le scuse sono arrivate tardi e nonostante l'attrice Rose McGowan abbia pubblicamente chiarito di aver frainteso alcuni dettagli della storia che ha coinvolto Asia Argento e Jimmy Bennet, per "immortalare" per sempre la sua rivincita sulla McGowan, Asia ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione: un pugnale insanguinato.
Il significato? "Vendetta consumata" e a chiarire che la diretta destinataria fosse l'ex amica Rose, l'attrice romana ha conviso una storia su Instagram con tanto di foto del tatuaggio e di scritta: "Bye Bye Rose McGowan".
Sebbene nei giorni scorsi l'attrice di Streghe ha "rivisto" il suo giudizio nei confronti di Asia, questo non è comunque bastato ad allentare le tensioni nate tra le due portavoci del movimento #Metoo.
"Anche se sono grata a Rose McGowan per le sue scuse, se le avesse rilasciate prima, avrei potuto mantenere il mio lavoro a X-Factor ed
evitato le costanti accuse di pedofilia a cui sono stato sottoposta", ha scritto su twitter Asia e ha aggiunto: "Ora vai avanti e vivi la tua vita. Smetti di fare del male ad altri. Ti va bene Rose? I miei migliori auguri".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.