"È gelosa": Victoria Beckham detesta la moglie del figlio

La vita familiare di Victoria Beckham non sembra essere tutta rose e fiori da quando il figlio Brooklyn ha sposato Nicole Peltz, che pare non gradire le attenzioni rivolte alla suocera

"È gelosa": Victoria Beckham detesta la moglie del figlio

Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham. Secondo quanto riporta il sito Page Six, infatti, Victoria Beckham starebbe vivento una faida con Nicola Peltz, sposa del figlio Brooklyn. I due innamorati si sono sposati lo scorso aprile, ma tra suocera e nuora i rapporti sono sempre stati tesi e ridotti al minimo. Secondo una fonte anonima riportata dalla testata le due "non si sopportano e non si parlano. L'organizzazione del matrimonio è stata orribile".

Sembrerebbe che il motivo della tensione sia legato proprio all'organizzazione delle nozze tra la Peltz e Brooklyn Beckham. Nicole Peltz, attrice figlia del miliardario Nelson Peltz, avrebbe messo in chiaro sin da subito che, nella preparazione delle nozze "voleva che Victoria non fosse inclusa e non ha chiesto nessun suggerimento. La comunicazione tra le due era minima". Inoltre, secondo quanto scritto da Il Corriere della sera, Nicole Peltz avrebbe offeso Victoria Beckham scegliendo per le proprie nozze - celebrate nella casa di lei a Palm Beach - un abito di Valentino invece che uno confezionato dalla madre dello sposo. Una vera e propria doccia fredda che ha impedito all'ex Posh Spice di guardare la futura nuora sotto una luce positiva e di farla sentire accolta in famiglia. Da allora le cose sembrano essere peggiorate: ogni incontro, infatti, sembrerebbe portare con sé una scia di dramma che impedisce ai Beckham di avere rapporti civili con l'ultima entrata in famiglia. Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato.

Un'altra fonte di Page Six ha raccontato: "Non hanno parlato molto con Brooklyn negli ultimi mesi". Secondo questa fonte Nicole Peltz, che è apparsa nella serie Bates Motel e nel film Transformers: Age of Extinction, sarebbe gelosa di Victoria Beckham e non ha particolarmente apprezzato tutta l'attenzione ricevuta per questo motivo, soprattutto nel giorno delle nozze. Una gelosia che, tuttavia, potrebbe essere vicendevole.

Sembra infatti che Victoria Beckham non abbia affatto apprezzato che suo figlio, sulla copertina del magazine Tatler, abbia definito la moglie: "The new Mrs. Beckham", la nuova signora Beckham. Nessuna delle due donne ha commentato le notizie relative a questa faida familiare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica