Virginia Saba, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio, rompe il silenzio. In colloquio a La Stampa, la giornalista e assistente parlamentare spiega cosa è cambiato nella sua vita da quando ha conosciuto il vicepremier: "Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile".
Ha conosciuto il ministro del lavoro durante la sua esperienza romana da assistente parlametare della grillina Emanuela Corda. Tutti i giorni fa un breve tragitto da casa sua (che divide con un'amica) per raggiungere l'abitazione del vicepremier.
Al lavoro riesce ad affiancare anche lo studio della Teologia. È iscritta al terzo anno e studia la notte o al mattino presto. Adesso la Saba si vive questa avventura lontano dai riflettori. Ma di certo la fidanzata del vicepremier non passerà inosservata...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.