Non sono giornate semplici queste per Luigi Di Maio, almeno dal punto di vista politico. Il governo scricchiola pesantemente sotto i colpi della Tav, che divide i pentastellati dai leghisti e sembra avvicinare scenari di crisi. Ma c'è chi sta pensando a come risollevare il morale del povero Gigino e a stargli vicino in questi momenti. Si tratta della sua nuova fiamma, la bella cagliaritana Virginia Saba. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre trascorrevano qualche giorno di vacanza a Siviglia, in Spagna, lontani da occhi indiscreti.
La ragazza è un volto noto del piccolo schermo, soprattutto in Sardegna. Infatti, si tratta di una giornalista professionista, che collabora con il gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina. Da sempre molto vicina al mondo dei 5 stelle, attualmente è collaboratrice parlamentare della deputata grillina Emanuela Corda. Laureata in Scienze Moderne e iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari, la giovane è anche un'atleta niente male: è cestita in A2 della Virtus Cagliari.
Nelle foto pubblicate dal settimanale il vicepremier sorride mentre si scambia affettuosi sguardi e teneri abbracci con la Saba.
I rumors parlano di una relazione che va avanti da circa due mesi, in maniera spedita e felice.Un raggio di sole in questi istanti di confusione e polemiche per Di Maio. Basterà questo a ridargli serenità? Staremo a vedere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.