Oggi a “Storie Italiane”, il produttore Vittorio Cecchi Gori ha festeggiato i suoi 77 anni intervistato da Eleonora Daniele che il giorno prima le aveva preparato una cena di compleanno a casa sua. Durante l'intervista ha raccontato molte cose della sua vita privata e dei suoi cari: “Mi manca molto mia figlia Vittoria che vive a Miami. - ha detto con un velo di nostalgia - Non escludo questa estate di andarla a trovare “.
Durante l'intervista c'è stato anche spazio per il gossip e soprattutto per una notizia che in questi giorni sta facendo parlare molto: il suo presunto riavvicinamento a Valeria Marini.“Non la vedo dal mio compleanno dello scorso anno. I rapporti sono normali, ma nessun riavvicinamento", ha detto smentendo quindi la notizia.
Ospite con lui il press agent Angelo Perrone, amico vicino di Rita Rusic che conclude con un augurio : "Rita e Vittorio dopo anni di silenzio si sono riavvicinati . Ora mi piacerebbe che si riformasse la coppia artistica Cecchi Gori e Rusic che in passato ha firmato tanti film di successo come ”Il postino“, “Il ciclone“, “La vita è bella””.
E questo
potrebbe essere più di un augurio, visto che sia Rita Rusic che Cecchi Gori sono ancora moto legati al mondo del cinema. L'intervista è poi finita con la classica torta e una candelina simbolica che Vittorio ha soffiato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.