The Voice of Italy, Raffaella Carrà pronta a tornare tra i coach

Secondo Chi, Raffaella Carrà pronta a tornare a "The Voice of Italy". La diva televisiva, nel cast delle prime due stagioni, aveva mollato per "Forte forte forte"

The Voice of Italy, Raffaella Carrà pronta a tornare tra i coach

Aveva battezzato la versione italiana di "The Voice", dominando le prime due stagioni per poi andar via, a sorpresa, nella terza. Adesso sembra proprio che Raffaella Carrà voglia tornare a sedere sulle poltrone girevoli del talent di Raidue che andrà in onda in primavera. L'indiscrezione arriva da Chi, secondo cui la regina delle showgirl italiane andrebbe a sostituire Roby e Francesco Facchinetti, che nella scorsa annata si dividevano la poltrona. Il direttore della seconda rete RAI Angelo Teodoli qualche giorno fa parlava di un programma completamente nuovo, e in effetti le anticipazioni di queste ore sembrano dargli ragione: per un J-Ax che è andato via sbattendo la porta - rinnegando, di fatto, la sua esperienza di coach di "The Voice of Italy" e accusando lo show di creare talenti che non avranno successo - la notizia di oggi è una doppia sorpresa. In pochi, infatti, avrebbero potuto immaginare un addio dei Facchinetti, e per di più nessuno avrebbe ipotizzato un ritorno "sul luogo del delitto" della Raffa, che due anni fa lasciava "The Voice" per il dimenticabilissimo "Forte forte forte".

A questo punto bisogna chiarire cosa ne sarà degli altri due giurati della scorsa edizione, vale a dire Noemi e Piero Pelù.

Per entrambi, questa sarebbe la quarta edizione consecutiva, e nelle precedenti stagioni non sono mai riusciti ad arrivare alla vittoria, conquistata da Riccardo Cocciante il primo anno con Elhaida Dani, da J-Ax con Suor Cristina nel secondo e dai Facchinetti con Fabio Curto nel terzo. Ma diamo tempo al tempo: d'altronde mancano ancora diversi mesi all'inizio del talent, in partenza probabilmente a febbraio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica