Il Volo, la rabbia dei fan: "Nessuno li accusi di aver devastato l'hotel"

Continua a far discutere la vicenda che avrebbe coinvolto i tre ragazzi del Volo, che si dice avrebbero danneggiato un albergo svizzero, l'Hotel Du Lac, mettendo in disordine i letti e imbrattando i muri di alcune camere

Il Volo, la rabbia dei fan: "Nessuno li accusi di aver devastato l'hotel"

Continua a far discutere la vicenda che avrebbe coinvolto i tre ragazzi del Volo, che si dice avrebbero danneggiato un albergo svizzero, l'Hotel Du Lac, mettendo in disordine i letti e imbrattando i muri di alcune camere. I fan del tenorini però non ci stanno. "Credo che sia tutta una trovata pubblicitaria riuscita male - ha attaccato una delle fondatrici del fanclub di Piero Barone, in collegamento con 'Pomeriggio Cinque' - e poi, se fosse vero, perchè invece di chiamare la stampa il direttore non li ha denunciati?". "Non è stato l'albergatore a chiamare la stampa - ha ribattuto Marco Bazzi, il primo giornalista a dare la notizia, in collegamento con Barbara d'Urso da Locarno - Locarno è un paese piccolo, la voce si è sparsa e alla fine sono stato contattato da un amico che mi ha raccontato la vicenda".

Nel frattempo, Naro e Montepagano, i due paesi in provincia di Agrigento e Teramo da cui provengono Piero e Gianluca, difendono a spada tratta Il Volo.

"Piero è allergico alla polvere - spiega la cugina del tenorino - quindi la moquette non è adatta a lui. Avranno scelto di andarsene per questo motivo, ma lui è un ragazzo educato e sono sicuro che non ha fatto niente del genere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica